“Questo importante mezzo verrà utilizzato nella nostra comunità e servirà per trasporti sociali (servendo principalmente persone disabili e anziani).
Sarà utilissimo in tutti quei casi in cui si rendono necessari trasporti per visite mediche, controlli negli ospedali, ecc.
Come Cooperativa Stella Alpina abbiamo iniziato già diversi anni fa ad offrire servizi di assistenza domiciliare e oggi proseguiamo ancora più motivati su questa strada considerate le molte esigenze e necessità che abbiamo riscontrato sul territorio”.
L'INAUGURAZIONE
Giovedì 19 dicembre è stata inaugurato presso la piazza del Kuerc di Bormio, il nuovo mezzo: Fiat Doblò, completamente attrezzato per lo spostamento dei ragazzi in difficoltà, delle famiglie e delle persone diversamente abili del territorio.
Dopo la distribuzione degli attestati alle attività locali che hanno contribuito a questo progetto, uno sfizioso rinfresco allestito proprio nella piazza della Magnifica Terra.
La deposizione delle ceneri del caro Pucci avverrà lunedì 24 febbraio 2025 presso il cimitero di Bormio. A seguire la tumulazione dell'urna presso la tomba di famiglia Anzi.