Servizio ambulanza, trasporti e soccorso in Alta Valtellina
21 ottobre 2019
Segnaliamo la Società Cooperativa Soccorso Livigno come realtà in Alta Valtellina operante nel settore dei trasporti per malati e servizio ambulanza.
Da anni i nostri clienti ci richiedono un servizio ambulanza all'altezza dei nostri paesi di montagna.
L'attività di onoranze funebri nella regione lombardia è stata di recente modificata dalla Legge Regionale 4 marzo 2019 , art.74
dove cita espressivamente al punto 6 che l'attività funebre è incompatibile con il servizio di ambulanza e trasporto di malati (d).
Oltre alla legge che espressivamente lo vieta, abbiamo deciso di NON garantire internamente il servizio di ambulanza anche per motivi di eticità professionale e rispetto degli operatori del settore.
Oggi, siamo lieti di informare la comunità del servizio offerto dalla Società Cooperativa Soccorso Livigno, operativa non solo nel piccolo tibet ma nelle strutture sanitarie di Bormio e dintorni, oltre che all'ospedale Morelli di Sondalo anche per trasporti all'estero.
Scrivi un email a gallifulvios@gmail.com oppure chiama il +39 335 5233091 (Fulvio).
La deposizione delle ceneri del caro Pucci avverrà lunedì 24 febbraio 2025 presso il cimitero di Bormio. A seguire la tumulazione dell'urna presso la tomba di famiglia Anzi.